spedizioni gratuite in tutta italia     

PAGAMENTI E SICUREZZA

JOY Gioielli mette a disposizione molti metodi di pagamento differenti e assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato.

PAGAMENTI CON CARTA

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito.
Tutte le transazioni sono controllate e gestite da Nexi.
Le principali carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Maestro American Express e Diners.
Sono accettati anche tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e i pagamenti tramite POSTEPAY.

Nexi Payments SpA usa 3D Secure per accettare pagamenti con Carte in totale tranquillità nelle vendite via internet, telefoniche o per corrispondenza, Nexi Payments SpA ha adottato i sistemi di sicurezza promossi dai Circuiti Internazionali Visa e Mastercard che prevedono l'utilizzo dei protocolli 3D Secure e del codice CV2. Il 3D Secure indica i protocolli di sicurezza Verified by Visa e Mastercard Identity Check.

Nexi Payments SpA usa Codice di sicurezza CV2 per garantire maggior sicurezza nelle vendite a distanza (dove il cliente non è fisicamente presente) e ridurre le frodi, in fase di autorizzazione viene richiesto al cliente il codice di sicurezza CV2 (le ultime 3 cifre presenti sul retro della carta di credito). In questo modo è possibile verificare che chi sta acquistando sia effettivamente in possesso della carta di credito. Il CV2 è obbligatorio sia per le vendite e-commerce sia per le vendite telefoniche e per corrispondenza e viene inoltrato a Nexi Payments SpA insieme a ogni richiesta di autorizzazione rendendolo visibile solo al personale addetto alla richiesta di autorizzazione del pagamento.

PAGAMENTI CON PAYPAL

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account PayPal. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

PAGAMENTI CON AMAZON

Con Amazon Pay, sarà sufficiente avere un unico account per poter pagare i propri ordini su JOY Gioielli: la soluzione Amazon fungerà sia da carnet di indirizzi, che da portafoglio elettronico.
Pagare con Amazon Pay è molto più rapido: molti consumatori possiedono già un account Amazon.

PAGAMENTI CON CONTRASSEGNO

In contanti direttamente al corriere che ti consegnerà i prodotti. In caso di pagamento in contrassegno è sempre consigliabile predisporre il denaro contante in banconote e monete precise. Goccia SpA non può garantire la disponibilità del resto in contanti. I corrieri non devono in nessun modo chiedere mance o importi in eccesso rispetto al totale dell’Ordine.
Il pagamento con contrassegno (in contanti) è riservato agli ordini con consegna tramite Corriere Express e prevede un costo aggiuntivo di 3,15€, salvo diversa comunicazione al momento dell'acquisto.