Regali di natale: Reso fino al 31/01/21

Chi siamo

I negozi JOY GIOIELLI nascono nel 1985 con un’altra insegna. Alle spalle di un sogno imprenditoriale coraggioso, c’è una famiglia di sei persone che ha lavorato con passione, sacrificio, tenacia ed amore creando una realtà che oggi è diventata un’importante punto di riferimento in Torino e dintorni nell’ambito della gioielleria.

La lungimiranza del capofamiglia, architetto conosciuto per i suoi importanti progetti nel campo del retail e della creazione di marchi famosi, anno dopo anno hanno portato l’azienda alla apertura di 20 punti vendita che con i suoi più di 100 collaboratori aiutano ogni giorno decine di clienti nella scelta del regalo perfetto. L’impatto architettonico dei negozi, la varietà e l’accurata selezione dei prodotti dei migliori brand, sorriso e competenza del personale sono i nostri punti di forza.

Nasce a luglio del 2020 il nuovo sito e-commerce JOYGIOIELLI.COM, uno slancio verso il futuro che mostrerà le proprie vetrine ad una nuova clientela italiana e straniera.

Filosofia

Filosofia

La filosofia aziendale si basa sulla considerazione di ogni collaboratore come parte integrante del gruppo. Nei nostri negozi, il cliente è sempre accolto con sorriso, cordialità e grande professionalità. Il design curato del punto vendita, la musica d’ambiente, la chiara e ordinata esposizione dei prodotti selezionati, regalano al visitatore un momento di gioia ed emozione. Metalli e pietre preziose racchiudono in sé bellezza, perfezione e passione. Donare o donarsi gioielli significa appropriarsi della loro essenza vitale e riflettere il loro valore. Progettare ed innovare significa guardare avanti. La nostra famiglia, con i suoi collaboratori, guarda fiduciosa al futuro.